Aicare Srl

è un marketplace innovativo avanzato di servizi socio sanitari, focalizzato su Servizi non Ospedalieri per la Terza Età, con riferimento al mercato locale e al mercato transfrontaliero. Nata come risultato di alcune delle attività di AdriHealthMob IPA CBC, un progetto di cooperazione transfrontaliera che promuove l’accessibilità ai servizi socio-sanitari e assistenziali, AiCare si rivolge quindi agli anziani e alle loro famiglie ma anche a quei soggetti - fornitori di servizi (cooperative sociali), portali esistenti di Welfare Aziendale e network indipendenti di sanità diagnostica - che sono interessati a sviluppare modelli innovativi per:

la nostra mission

La mission di Aicare è quella di rendere accessibili a tutti gli utenti dell’area Adriatico-Ionica soluzioni integrate di cura. In un mercato che sta cambiando, volgendo l’attenzione sempre di più verso modelli d’ingrazione tra pubblico-privato, è importante il focus sulla centralità dell’utente per garantire a tutti uguali diritti.

la nostra filosofia

La nostra filosofia consiste nell'utilizzare la migliore tecnologia disponibile sul mercato, garantendo agli operatori il giusto introito e agli utenti il miglior servizio possibile. Questo è il cuore della filosofia AiCare.

la nostra obiettivo

Aicare punta a diventare il marketplace numero uno per servizi per la Terza Età nell’area Adriatico-Ionica. Il progetto intende quindi proporsi come piattaforma di riferimento per ’intermediazione di domanda e offerta in questo preciso ambito. Nello specifico, i nostri obiettivi sono:

Creare un Marketplace Nazionale Italiano di Servizi Socio Sanitari focalizzati sulla terza età e offerti dalle Cooperative Sociali.
Rendere i servizi Socio Sanitari Accessibili al Welfare Aziendale.
Sviluppare il primo Marketplace Transfrontaliero nell’area Adriatico-Ionica dei servizi.

MENU